Pizza impasto bio


Una margherita al tavolo 5!

Quella della pizza è una storia lontana nei tempi e a tratti magica. L’impasto della nostra pizza biologica nasce e viene coccolato in tutte le fasi della sua crescita, rispettandone i tempi, fino ad arrivare ad un grado di lievitazione ottimale. Fuori un continuo via vai di gente che riempie le strade del centro in un puzzle di suoni, lingue e culture da tutto il mondo, dentro un ambiente accogliente dove sorrisi, calore e cordialità non mancano mai. Una pizza con gli amici o con la propria famiglia diventa, così, il pretesto per lasciare fuori la frenesia e riscoprire il gusto della tradizione e il piacere della convivialità.

La Pizzeria Bio

Tutte le nostre Pizze, oltre ad essere cotte in un forno a legna tradizionale, sono preparate con soli ingredienti Biologici, a partire da lievito e farina.

L’arte e la manualità del nostro pizzaiolo porteranno in tavola un’esperienza fumante tutta da gustare, grazie al sapore unico della tradizione e a mani forti di vita. Nulla viene trascurato durante la lavorazione, cominciando dalle materie prime di base come la farina, di prima qualità e a quelle per i condimenti. Il nostro impasto viene steso a mano e questo vi permette di assaporare la sua incredibile friabilità.

Contattaci


Stefano MarchitielloPizza impasto bio